La sconfitta contro il Cagliari certifica la retrocessione in serie B del Pescara, non è servito il ritorno di Zeman per salvare gli abruzzesi
Il Pescara è matematicamente retrocesso in serie B. La sconfitta per 1-0 subita quest’oggi contro il Cagliari certifica la retrocessione della formazione abruzzese che, nonostante l’arrivo in panchina di Zeman al posto di Oddo a stagione in corso, non è riuscita a risollevarsi in classifica. Dopo 34 giornate di campionato il Pescara ha ottenuto solamente 14 punti. Può invece mantenere vivo un barlume di speranza di salvezza il Palermo che quest’oggi ha battuto per 2-0 la Fiorentina: la squadra siciliana dovrebbe però vincere tutte le prossime partite e sperare che l’Empoli faccia al massimo un punto per salvarsi. Più concrete le speranze di salvezza del Crotone che, pareggiando contro il Milan, ha ridotto di un punto il distacco dall’Empoli (distante ora quattro punti) e dal Genoa (che ha cinque punti in più.
Risultati 34ª giornata:
Atalanta-Juventus 2-2
Torino-Sampdoria 1-1
Roma-Lazio 1-3
Bologna-Udinese 4-0
Cagliari-Pescara 1-0
Crotone-Milan 1-1
Empoli-Sassuolo 1-3
Genoa-Chievo 1-2
Palermo-Fiorentina 2-0
Inter-Napoli ore 20.45
Una bella vittoria alla penultima a Genova e gli facciamo fare compagnia dai genoani.
Lo sogno dal 24 maggio 2009
Era già retrocesso matematicamente la scorsa partita, ma a maggior ragione lo è adesso.
Bravo… è una settimana che lo dicono ovunque comunque
Il Genoa in b non sarebbe male come finale di stagione .
Questa sarebbe una bella notizia ?, purtroppo anche quest’anno in un modo o nell’altro si salveranno… ma cone ci goderei andare a vincere a casa loro e mandarli giu…